FANTABOOK

Ho ricevuto una richiesta dal pianeta Pxwtgywqr (non so se l'ho tradotto bene, ma porca miseria sembra che là non conoscano le vocali) nella quale mi si chiede di tenerli aggiornati sui libri di fantascienza pubblicati in Italia.
Si tratta infatti della libreria più fornita dell'universo (non a caso il loro motto è: se è pubblicato su qualche pianeta noi ve lo procuriamo) e pare che da un po' di tempo inizino ad esserci richieste di libri pubblicati dalle nostre parti (a dire il vero non ho capito bene ma mi sembra che lo scopo finale non fosse proprio quello di leggerli ma qualcos'altro, però ho preferito non approfondire).

Perciò a breve inizierò a tenerli aggiornati andando a visitare frequentemente le librerie della mia città e riportandogli autore, titolo ed altre informazioni che riesco a scoprire dei libri editi dalle nostre parti.

Già che ci sono ho pensato che poteva interessare anche a qualcun altro, quindi se volete ricevere le stesse informazioni basta che mandiate un messaggio al mio e-mail, cioè gioleo@sira.it con nel subject o nel testo: Subscribe FantaBook ed io vi invierò (magari non a scadenza fissa ma all'incirca una volta al
mese) i titoli dei libri pubblicati che avrò scoperto (e che magari le case editrici avranno la bontà di segnalarmi).

L'iniziativa partirà probabilmente nel mese di Giugno 1998.


Giorgio Leonardi

Torna a Darklava, il mondo del fantastico.

Pagina Principale Computers s.r.l.