Libri di recente o prossima pubblicazione

(Le immagini di questa pagina sono copyright © della casa Editrice Armenia e quindi disponibili solo per uso privato.)

Se volete acquistare libri della casa editrice Armenia potete farlo online presso il sito www.armenia.it o contattare l'email armenia@armenia.it o telefonando allo 02 683911.
I tempi di consegna sono di circa una settimana.

Armenia Anno 2001

Autore Titolo Collana Prezzo Pagine Traduzione
Tim Lahaye e Jerry B. Jenkins I castighi dell'Apocalisse   L. 25.000
Euro 12,95
309 Fiorenza Pirovano e Antonella Turconi
Continua la drammatica odissea degli "Esclusi" ...

L'atteso seguito de Gli Esclusi, l'appassionante thriller apocalittico degli ultimi giorni del mondo.
Dopo la scomparsa di milioni di persone, un triste destino attende i sopravvissuti: guerra, fame, pestilenze, disastri naturali talmente devastanti che solo un individuo su quattro è destinato a sopravvivere. E le probabilità di salvezza sono addirittura inferiori per i nemici dell'Anticristo e del nuovo ordine mondiale.
Rayford e Chloe Steele, Buck Williams e Bruce Barnes, riuniti nella Tribulation Force, si sono assunti un compito preciso e inderogabile: combattere i nemici di Dio nel corso dei sette anni più travagliati nella storia del nostro pianeta.

Margaret Weis e Tracy Hickman I draghi del Sole Morente Dragonlance Lire 30.000
Euro 15,49
525 Chiara Arnone e Lucia Panelli
Il primo volume della trilogia
LA GUERRA DELLE ANIME.

Sono trascorsi ormai cinquant'anni dalla terribile Guerra del Caos, che ha costretto le divinità all'abbandono di Krynn. I dragoni, crudeli e potenti, esercitano un serrato controllo su Ansalon, spartendosi tra loro il dominio del continente e assoggettando a pesanti tributi il popolo che hanno reso schiavo.
Gli eroi del passato si godono un meritato riposo. I nuovi eroi hanno preso il loro posto nella lotta contro il male implacabile.
Nuovi eventi, forse buoni forse cattivi, si profilano all'orizzonte. Una violentissima tempesta magica scuote Ansalon, scatena paurosi incendi, fa scorrere sangue a fiumi, portando devastazione e morte in tutto il continente. Ma ecco comparire una giovane donna, una figura misteriosa e dotata di arcani poteri. Il suo destino è unito indissolubilmente a quello di Krynn. Forse lei sola conosce la verità sul futuro, un futuro stranamente e inestricabilmente legato a un terribile mistero del passato.

Richard Awlinson La città delle ombre Forgotten realms Lire 27.000 359 Laura Pignatti
Cacciati dai cieli, gli dèi vengono da un angolo all'altro della terra partendo dalla Città di Tantras per giungere fino alla lontana Città degli Abissi, nella speranza di tornare in possesso dei poteri.
Il malvagio Dissidio, l'ambizioso Mystra e Helm, guardiano dei cieli, sanno che, soltanto dopo aver ritrovato le leggendarie Tavole del Destino, lo scrigno dei loro desideri si schiuderà. Intanto, quattro eroi dall'oscuto passato giacciono vittime dei malefici di un misterioso amuleto e vengono coinvolti in una lotta di potere all'ultimo sangue contro gli dèi caduti e i loro spietati seguaci.
Ma per gli eroi e i Reami il tempo è agli sgoccioli e, quando il peggio sembra essere passato, anche la natura si rivolta dando forma a orrende creature del male, mentre le forze magiche si scatenano seguendo le trame di un diabolico disegno. Ai quattro personaggi valorosi non rimane che scovare il saggio Elminster, l'unico mortale che forse detiene il segreto delle Tavole. E la ricerca ha inizio nella Città delle Ombre.
R.A. Salvatore Lo spirito del demone Trilogia del demone Lire 29.500
Euro 16,53
571 Annarita Guarnieri
Il secondo romanzo della Trilogia del Demone, l'ultima appassionante saga scaturita dal genio narrativo di R.A. Salvatore, apparsa per molte settimane nella classifica dei libri più venduti negli Stati Uniti pubblicata dal New York Times.

Elbryan e Pony, gli eroi amici fin dall'infanzia, si augurano ardentemente che la minaccia delle tenebre abbandoni la loro terra, anche se il male sembra tutt'altro che in ritirata quando orde di orchetti e di mostri invadono le terre civilizzate.
Un'altra sinistra minaccia incombe su Corona, dal momento che il potere del demone dactyl non pare del tutto svanito dopo il sacrificio del monaco Avelyn Desbris.
Lo spirito del demone si è infatti incarnato in un capo spirituale un tempo ammirato e che dispone del magico potere delle pietre ...

R.A. Salvatore, nato nel 1959 nel Massachusetts dove attualmente risiede, è uno degli autori più celebrati e prolifici del genere fantasy. Dalla sua penna inesauribile sono scaturiti romanzi molto apprezzati dai cultori del genere: Il dilemma di Drizzt, L'esilio di Drizzt, La fuga di Drizzt che costituiscono la nota Trilogia degli Elfi Scuri, nonché L'eredita, Notte senza stelle, L'assedio delle ombre e L'alba degli eroi, appartenenti al ciclo L'eredita di Drizzt.

Silver Ravenwolf Le streghe di Cold Springs   Lire 30.000
Euro 15,49
469 Luca Landoni
Un thriller ricco di suspense, scritto da un'autentica sacerdotessa Wicca.

Benvenuti a Cold Springs, sperduto villaggio della Pennsylvania dove le relazioni personali sono tanto gelide quanto le acque dello stagno che dà il nome alla cittadina, dove un assassino sceglie con cura le sue vittime, dove le acque inghiottiscono bambini e dove gli incendi distruggono le case.
Siren McKay, donna dal carattere forte e indipendente, è tornata nella natia Cold Springs per ricominciare una nuova vita dopo essere fuggita da New York, dove ha subito un processo per un'accusa di omicidio dal quale però è stata scagionata. Ma il suo arrivo a Cold Springs coincide con una serie di misteriosi incendi e omicidi che scuotono la piccola comunità.
Gli occhi di tutti sono di nuovo puntati su di lei, poichè gli abitanti di Cold Springs l'hanno sempre considerata un tipo eccentrico, strambo, misterioso. In realtà, è proprio Siren la vittima designata dello spietato assassino che sta terrorizzando Cold Springs.
Al culmine di un'escalation di colpi di scena, roghi, fatti di sangue e riti magici, la verità si rivela al lettore tanto inattesa quanto sconcertante. 

Un thriller che negli Stati Uniti ha furoreggiato per la sua trama di grande forza ipnotica e intessuta di riti magici reali, praticati oggi dai seguaci della Wicca, la nuova religione pagana.
Insieme a sua moglie, Kate, è autore di numerosi romanzi a sfondo fantastico, che hanno riscosso grande successo negli Stati Uniti.

Jeff Grubb La guerra dei fratelli Eco Lire 15.000
Euro 7,75
446 Daniela Magnoni
Le antiche leggende dominariane tramandano l'eco di un immane conflitto velato dalle nebbie dei tempo: il duello all'ultimo sangue tra due fratelli, Urza e Mishra, per la conquista dei continente di Terisiare.
La vicenda di Mishra e Urza giunge a noi da un'epoca oscura: possiamo figurarci gli eroi come malvagi dal cuore di pietra o come sapienti e valorosi guerrieri. Ma forse furono soltanto uomini del loro tempo, in grado di modificare il corso degli eventi e di subirne a loro volta i condizionamenti.
Ed ecco la storia classica, completa e moderna di Mishra e Urza e della guerra catastrofica che li inghiottì, la versione più attendibile delle loro gesta in questo volume che inaugura la serie MAGIC, abbinata all'omonimo gioco di ruolo che tanto successo ha riscosso anche in Italia.

Jeff Grubb, autore freelance e ideatore di giochi di ruolo, è stato uno dei principali ispiratori delle collane DRAGONLANCE, FORGOTTEN REALMS, SPEELJAMMER e AL-QUADIM.
Insieme a sua moglie, Kate, è autore di numerosi romanzi a sfondo fantastico, che hanno riscosso grande successo negli Stati Uniti.

R. A. Salvatore Notte senza stelle Forgotten realms Lire 20.000
Euro 10,33
331 Saulo Bianco

Le ombre non esistono nel Mondo Sotterraneo. Solo dopo gli anni trascorsi in superficie si è svelato ai miei occhi il vero significato di un fenomeno così apparentemente irrilevante, il senso del contrasto tra luce e tenebre. Non esistono le ombre nel Mondo Sotterraneo, quelle zone di mistero in cui l'immaginazione può vagare...

Il Mondo Sotterraneo. Un luogo di minacciosa oscurità da cui prudentemente Drizzt Do'Urden vorrebbe tenersi alla larga. Una solitaria e nobile missione spinge tuttavia il valoroso elfo ad inoltrarsi in quella regione inquietante ove non affiorano le ombre e ove potrà ricongiungersi con i suoi amici a Blingdenstone, la città degli gnomi, per poi raggiungere Menzoberranzan, la città degli elfi.
Solo allora Drizzt potrà finalmente comprendere quali insidiosi pericoli possano dalle tenebre minacciare i cari compagni a Mithril Hall.
Le sue armi sferzeranno colpi mortali a creature troppo malvagie per abitare sotto la tiepida luce solare della superficie, mentre un tumulto di emozioni si scatenerà nell'animo sensibile dell'elfo, quando il suo sguardo indugerà esitante sulla sua terra d'origine e quando dovrà respingere il peso di un insostenibile senso di colpa per gli amici per sempre perduti.

Ed Greenwood Elminster - La tentazione Forgotten realms Lire 27.500
Euro 14,20
380 Adria Tissoni
Il terzo episodio della saga di Elminster, il mago saggio e stravagante.

Da un buio e polveroso avello giunge Elminster in cerca di Mystra nella speranza che lei possa offrirgli il suo sapiente aiuto; ma il mago troverà ad attenderlo soltanto il gelo di un sepolcrale silenzio.
Solo, e senza alcuno disposto a dargli una mano, Elminster cade in balia della perfida e misteriosa Signora delle Ombre. Il cammino che egli intraprende giunge a scuotere le fondamenta dei Regni, costringendolo a compiere la più importante scelta della sua lunga esistenza.

Sarà proprio Elminster l'artefice del drastico e definito mutamento dei Regni...

Ed Greenwood, il creatore del mondo fantastico dei Forgotten Realms, ha scritto più di duecento articoli per le riviste Dragon e Polyhedron, è membro dell'Associazione del gioco di ruolo ed è autore di oltre trenta volumi di fantasy.

R. A. Salvatore Il risveglio del demone Trilogia del demone Lire 32.000
Euro 16,53
570 Annarita Guarnieri
Con Il risveglio dei demoni l'autore di bestseller R. A. Salvatore crea per i lettori un nuovo, magico mondo.
Un intredipo eroe, Elbryan Wynden, in cerca di pace e giustizia, deve confrontarsi con un terrificante demone risvegliatosi nella terra di Corona e ansioso di spargere miseria e morte. Il suo esercito di spiritelli malvagi e di temibili giganti devasta gli insediamenti della frontiera e nel piccolo villaggio di Dundallis l'impietoso attacco dell'esercito lascia due orfani affranti: Pony e il giovane Elbryan. Accolto fra gli elfi, Elbryan viene allevato per diventare un formidabile ranger; un ruolo determinante che lo indurrà a confrontarsi con i temibili demoni in una estenuante battaglia. Nel contempo, su un'isola remota, una cascata di pietre preziose si riversa sulle spiagge di sabbia nera. Queste gemme piovute dal cielo racchiudono un incredibile potere; spetterà a un giovane monaco sottrarle alle grinfie dei religiosi corrotti che ne sono entrati in possesso.
R. A. Salvatore è l'autore della Trilogia degli Elfi Scuri e l'inventore del mitico personaggio di Drizzt Do' Urden. Fra gli altri suoi romanzi ricordiamo: L'eredità, Notte senza stelle, L'assedio delle ombre, L'alba degli eroi.
Kevin Stein Il mistero di Mereklar Dragonlance Lire 15.000
Euro 7,75
335 Elena Colombetta
A uno a uno i gatti di Mereklar stanno sparendo e poiché a Mereklar i gatti non sono semplici felini, bensì animali dotati di divini poteri, gli abitanti di questa città cadono in preda al panico.
Così una bellissima nobildonna persuade i coraggiosi gemelli Raistlin e Caramon e il loro amico Kender Earwig Lockpicker a cercare di scoprire chi ha deciso di accanirsi contro i gatti divini; ma ciò che ha inizio come un intrigante mistero e nulla più assume le fosche tinte di un sinistro fattaccio, quando vengono ritrovati i cadaveri di alcuni dei personaggi più in vista della città.
Chi è dunque l'assassino e perchè agisce con tanta efferratezza?
Qualcuno a Mereklar è pronto a giurare di aver visto aggirarsi per la città un gigantesco felino, è lui il pericoloso assassino?
Nella Notte dell'Occhio, una pallina di corda, un'antica leggenda e tre linee che diffondono un magico sfavillio condurranno i due fratelli alla verità, non prima però che si siano confrontati con un mortale nemico.
Jean Rabe Il giorno del grande vortice Dragonlance 28.500 365 Nicoletta Spagnol
Il giorno del grande vortice è un nuovo romanzo fantasy, terzo episodio della serie la Quinta Era.
Negli Stati Uniti, al pari di tutti i romanzi della serie Dragonlance, è salito ai vertici della classifica dei libri più venduti, stilata dal New York Times.

I due dragoni più potenti si contendono la supremazia su Ansalon.
Malystryx e Khellendros hanno collaborato in segreta collusione finché, mentre crescevano la loro mole e la loro forza, sono oltremodo cresciute la loro ambizione e la loro sete di potere.
Il Drago Blu trama una congiura per emergere sugli altri dragoni e la reazione furiosa alla scoperta del complotto teso a Malys è spropositata come le gigantesche dimensioni e l'energia vendicativa del drago vittima dell'inganno.
Intanto gli eroi della nuova era allestiscono le loro strategie, mentre diventa chiaro che le ragioni del cuore eserciteranno un ruolo fondamentale nella battaglia contro i dragoniche hanno devastato la loro terra. Ma può la forza dello spirito - l'emozione pura, la fede - prevalere sulla forza bruta?
La battaglia contro la nefasta supremazia dei dragoni e la lotta per l'affermazione del Bene giungono al loro esito con la conclusione dell'epica trilogia della Quinta Era.

R.A. Salvatore L'eredità Forgotten realms 20.000 313 Saulo Bianco
Dalla penna di uno fra i più amati scrittori di fantasy, la riedizione del primo romanzo della fortunata serie L'eredità di Drizzt.

I giorni non potrebbero scorrere più sereni e felici per Drizzt Do' Urden, il giovane principe drow; dopo tante peripezie è finalmente riuscito a riunirsi ai suoi amici in un porto sicuro, la mitica Mithrill Hall.
Eppure Drizzt non riesce a darsi pace: i suoi indomiti avversari, sempre più potenti e arroganti, costituiscono ancora una minaccia.
Difatti Lloth, la temutissima Regina Aracnide, dea degli elfi scuri nonché acerrima nemica di Drizzt, sta tramando un piano diabolico, volto a porre fine alla vita lieta e pacifica del valoroso elfo...

R.A Salvatore è l'autore della Trilogia degli Elfi Scuri che ha riscosso grande successo. Altri romanzi di Salvatore molto amati dal pubblico sono Notte senza stelle, L'assedio delle Ombre, L'Alba degli Eroi, appartenenti al ciclo L'eredità di Drizzt.

Margaret Weis e Tracy Hickman La spada della notte Eco - Starshield 15.000 378 Annarita Guarnieri
Ancora una stupefacente avventura orchestrata da due maestri dei genere fantasy, che ci propongono il seguito dei precedente Sentinelle dell'Universo, con gli stessi protagonisti, l'affascinante Merinda Neskat e il capitano Griffiths impegnati nella ricerca della mitica Spada della Notte, abbandonata in un oscuro recesso del cosmo e in attesa di sprigionare i suoi spaventosi poteri. L'arma, tuttavia, è ambita da molti dal momento che ha il dono di piegare l'Universo al volere dei suo possessore. Riusciranno i nostri eroi nella temeraria impresa di conquistarla?
La risposta in un libro sensazionale, dal respiro epico, destinato a tutti gli amanti dell'avventura.

Tracy Hickman e Margaret Weis sono due grandi autori che i lettori italiani hanno avuto modo di apprezzare attraverso i volumi compresi nella collana DRAGONLANCE: la tetralogia delle Cronache, La seconda generazione, Raistlin, l'alba del male e la trilogia delle Leggende, tutti pubblicati dal Gruppo Editoriale Armenia.

Tim Cahaye - Jerry B. Jenkins Gli esclusi   25.000 380 Fiorenza Pirovano e Antonella Turconi
Il Thriller degli ultimi giorni del mondo.

Siamo pronti per il momento della verità?
All'improvviso, milioni di individui spariscono dalla faccia della terra, lasciando dietro di sé solo i propri indumenti.
I superstiti, affranti e stupefatti, si chiedono che cosa possa essere successo alle persone scomparse.
Sono state rapite dagli alieni?
Sono vittime di un inesplicabile fenomeno cosmico, di improbabili combustioni spontanee?
E' arrivata la fine del mondo?
La fine dei tempi. Un argomento intrigante, soprattutto al principio del nuovo millennio. Quante volte abbiamo pensato, quante volte l'abbiamo immaginato? E che dire se, un giorno, avvenisse proprio così come è stata prevista duemila anni fa dalle inquietanti profezie dell'Apocalisse di San Giovanni?
Gli esclusi, attraverso le vicende di un gruppo di personaggi di fantasia ma comunque ancorati alla realtà dei giorni nostri, racconta questo momento con le sue conseguenze catastrofiche.
La visione inquietante degli ultimi giorni del mondo, di un'umanità alla deriva, in balia di un grandioso evento soprannaturale.

Ed Greenwood Elminster - Il viaggio Forgotten realms 27.500 357 Adria Tissoni
Trilogia di Elminster
Libro secondo

Era il tempo in cui il magnifico regno elfo di Cormanthor era dominato dai barbari, draghi malefici governavano i cieli e gli abitanti non nutrivano più fiducia in nessuno. Maghi e guerrieri minacciavano i regni poiché mossi dalla loro arrogante e rozza ignoranza anelavano alla gloria.
Accadde in quel tempo che, dopo un interminabile viaggio, Elminster giungesse a Cormanthor, alle Torri del Canto, regno di Eltargrim. In quel luogo Elminster visse per più di dodici estati, dedicandosi allo studio della magia, imparando, grazie all'aiuto di una concrega di maghi sapienti, ad avvertire dentro di sé la forza della magia e a farvi ricorso per dominare il male... Si narra che quando Mythal perse il trono, e Cormanthor divenne Myth Drannon, fu proprio Elminster a farsi valere esibendo insolite quanto straordinarie arti magiche.

Mary Kirchoff La dannazione di Kendermore DragonLance 15.000 353 Elena Colombetta
I preludi di Dragonlance
Volume 2

Tasslehoff è caduto nella trappola di una cacciatrice di taglie il cui incarico è quello di rispedire il Kender al suo paese d'origine.
Intanto l'amato zio di Tasslehoff, Traspringer, è stato preso prigioniero dal venerabile consiglio degli anziani e tale resterà fino a quando suo nipote non onorerà le tradizioni del Kender riguardo al matrimonio.
Ma la promessa sposa di Tasslehoff ha compiuto un incantesimo sulla propria persona e di lei non c'è più traccia. Chi, fra lei e Tas, verrà condotto per primo all'altare?
Intanto Tas si è agguerrito per combattere su più fronti: deve eludere un matrimonio indesiderato, ma deve anche tenere testa a un mago bizzoso intenzionato ad accanirsi sugli abitanti del mondo di Krynn, sollevare il morale dell'ultimo lanoso mammut rimasto sulla Terra e cercare di sconfiggere un crudele e sanguinoso assassino per trarre in salvo Kendermore.

Jean Rabe Il giorno della grande tempesta DragonLance 28.500 377 Annarita Guarnieri
Trilogia La Quinta Era - Libro Secondo
Negli Stati Uniti, al pari di tutti i romanzi della serie Dragonlance, è salito ai vertici della classifica  dei libri più venduti, stilata dal New York Times.

I temibili dragoni minacciano di assoggettare al loro incontrastato dominio il continente di Krynn.
Dopo aver alterato con un potente sortilegio la morfologia del territorio, conformandola al loro spirito malvagio, hanno cominciato ad ammassare armi in quantità.
Anche i guerrieri di Takhisis stanno stringendo i ranghi accingendosi a sferrare un decisivo attacco contro gli abitanti di Ansalon.
Per Krynn il momento è cruciale.
Ma un pugno di valorosi umani rifiuta di arrendersi. Incitati da Palin Majere, coraggioso e indomito mago, e armati della mitica dragonlance, osano resistere a una forza così soverchiante.
Potrebbe essere la loro ultima sfida.

Anno 2000


Pagina Principale Computers s.r.l.